Assistenza Medica

Cosa fare in caso di infortunio

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Nel momento in cui si ha bisogno di ricevere l’assistenza, chiamare immediatamente il numero.

+7 495 775 09 99

Il centralino vi metterà in contatto con l’operatore che comunicherà con voi in lingua italiana.

Fornire le informazioni richieste:

  1. Dati personali
  2. Numero della polizza.
  3. Luogo dell’evento
  4. Contatti telefonici
  5. Descrizione dettagliata del problema

Il centro assistenza una volta presa in carico la pratica vi darà la prima consulenza medica telefonica.

Una volta determinata la possibile patologia un medico sarà inviato al tuo domicilio in Russia,

Con l’ausilio del medico si organizzeranno le visite specialistiche ed esami diagnostici

In condizioni critiche invieranno un’Ambulanza, Elisoccorso, Aereo Ambulanza che vi traporterà nel più vicino ospedale o ad un centro di alta specializzazione.

Importante sapere che nel caso vi trovate in un luogo dove ci sono problemi di comunicazione telefonica, dovete recarvi nel centro medico più vicino.
Il medico vi rilascerà la prognosi e la relativa cura.
Tutti i pagamenti anticipati potranno essere rimborsati totalmente.

Come ottenere il rimborso.

Dovete inviarci gli originali dei documenti ricevuti entro 20 giorni della scadenza della tua assicurazione .I documenti deveno essere in lingua russa.

  • Referto medico
  • Scontrini e/o fatture per il pagamento dell’assistanza medica
  • Scontrini e/o fatture per il pagamento dei medicinali.
  • Scontrini e/o fatture per il pagamento di spese collegate all’evento
    Inoltre
  • Copia del passaporto
  • Copia della carta immigrazione
  • Copia della registrazione del domicilio temporaneo in Russia

Per più informazioni in merito potete scrivere a delivery@russiatravelinsurance.com
Una volta ricevuta tutti i documenti l’amministrazione vi rimborserà il 100% delle spese con bonifico o accredito su carta di credito entro 30 giorni.

Nessuna franchigia sarà trattenuta.

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